Attualità

Covid, segnaletica orizzontale per il distanziamento davanti agli uffici postali di Pescara e provincia

Lo ha fatto sapere Poste italiane, aggiungendo che sono 17 per ora gli uffici postali dove gli utenti in attesa all'esterno troveranno la segnaletica per il corretto accesso e per mantenere il distanziamento

Poste italiane ha fatto sapere di aver installato in questi giorni, nelle aree di pertinenza di 17 uffici postali di Pescara e provincia, la segnaletica orizzontale per i clienti, per garantire un accesso corretto all'interno degli uffici e per mantenere il distanziamento sociale.

Gli uffici interessati a Pescara sono quelli di Pescara centro (corso Vittorio Emanuele), Pescara 2 (via Giosuè Carducci), Pescara 3 (viale Luisa D’Annunzio), Pescara 4 (via Cavour), Pescara 7 (via Tiburtina) e Pescara 11 (via Monte Faito).

Nel Pescarese invece sono 11 le sedi che già dispongono di questa segnaletica, ovvero Cepagatti, Città Sant'Angelo 1 (via Cilli), Collecorvino, Fontanelle, Manoppello Stazione, Montesilvano Spiaggia (corso Umberto 34), Pianella, Santa Teresa di Spoltore, Tocco Casauria, Villanova e Villaraspa.

Queste misure si aggiungono a quelle già presenti dall'inizio della pandemia all'interno degli uffici postali per ridurre il contagio da Coronavirus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, segnaletica orizzontale per il distanziamento davanti agli uffici postali di Pescara e provincia

IlPescara è in caricamento