rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, 'Consiglio Psicologico Online' attiva un centralino gratuito

Il servizio nasce dall’urgenza di fornire disponibilità e presenza online quotidiana da parte dei professionisti di Conpol, psicologi iscritti all’albo provenienti da ogni parte d’Italia. Stabilite 3 linee telefoniche generali di riferimento per il territorio italiano

L’associazione Consiglio Psicologico Online ha attivato un centralino gratuito per il territorio italiano dedicato a tutte le persone che abbiano bisogno immediato di supporto e orientamento psicologico. Il centralino, istituito in seguito all’emergenza Covid-19, sarà attivo ogni giorno dalle ore 10 alle ore 18.

Tale servizio nasce dall’urgenza di fornire disponibilità e presenza online quotidiana da parte dei professionisti di Conpol, psicologi iscritti all’albo provenienti da ogni parte d’Italia. In accordo all’urgenza di fornire disponibilità e presenza online quotidiana da parte dei professionisti di Conpol sono state stabilite 3 linee telefoniche generali di riferimento per il servizio sul territorio italiano:

  • Nord: 333-3973572
  • Centro: 371-1749232
  • Sud e Isole: 371-1206543

L’associazione Consiglio Psicologico Online sorge da un gruppo di professionisti esperti psicologi e psicoterapeuti con iscrizione all’albo professionale, riuniti a titolo di solidarietà per dedicare agli utenti del web una parte del proprio tempo nell’offerta di un servizio di ascolto, supporto e orientamento online gratuito, veloce, operativo, professionale e riservato. I professionisti dedicati a quest’opera offrono la propria disponibilità professionale in favore della comunità e del bene comune a titolo gratuito e senza fini di lucro.

Riferimenti utili: 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 'Consiglio Psicologico Online' attiva un centralino gratuito

IlPescara è in caricamento