rotate-mobile
Attualità

Chiuso per due notti il tratto della A14 fra Pescara Nord e Atri - Pineto per lavori: date e orari

Lo ha reso noto Autostrade per l'Italia a seguito della programmazione dei lavori in due gallerie che interesseranno entrambe le carreggiate

Chiuso per due notti il tratto autostradale della A14 fra Pescara Nord e Atri - Pineto, a causa di alcuni lavori programmati da Autostrade per l'Italia. La chiusua notturna, in entrambe le direzioni (Pescara - Bari e Ancona - Bologna) scatterà dalle 22 di sabato 20 novembre alle 6 di domenica 21 novembre. Saranno inaccessibili anche le due aree di servizio "Torre Cerrano ovest" e "Torre Cerrano est". Chiusura, inoltre, dalle 22 di domenica 21 novembre alle 6 di lunedì 22 novembre, in direzione Pescara/Bari.Di conseguenza, sarà inaccessibile SOLO l'area di servizio "Torre Cerrano ovest"

In alternativa, Aspi consiglia, verso Pescara/Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto di percorrere la statale 16 Adriatica e rientrare sulla A14 nella stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord percorrere la statale 16 adriatica e rientrare sulla A14 nella stazione di Atri Pineto. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso per due notti il tratto della A14 fra Pescara Nord e Atri - Pineto per lavori: date e orari

IlPescara è in caricamento