Tre giorni di chiusura per il casello dell'autostrada A25 di Villanova: gli orari e i dettagli

A causa di una serie di lavori di manutenzione, Strada dei Parchi ha comunicato la chiusura di entrambe le rampe del casello

Chiude per tre giorni il casello di Villanova dell'autostrada A25. Lo ha fatto sapere Strada dei Parchi comunicando l'avvio di una serie di lavori che interesseranno sia la rampa d'ingresso che quella d'uscita a partire dalle 7 del 9 novembre alle ore 20 dell'11 novembre.

Sarà infatti rifatta la pavimentazione in conglomerato bituminoso. Sarà interessato per la rampa d'uscita il traffico traffico proveniente dall’autostrada A14 e diretto verso la viabilità ordinaria, mentre per larampa di entrata il traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso Torano/A24.

Si consiglia negli orari di chiusura per i veicoli provenienti dall'autostrada A14 e diretti verso la viabilità ordinaria dello svincolo, e per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria diretti verso Torano/A24, l'uso del casello di Chieti/Pescara.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva da Montesilvano il primo gel igienizzante per le mani multiuso al 98% naturale

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento