Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Arriva in radio e in digitale “Canterò una canzone”, il singolo di Andrea Pimpini

Il cantautore pescarese, proprio in questo mese, dopo un anno di pausa è potuto tornare a cantare dal vivo: l’11 si è esibito sul palco dello Spazio Contest Show a Roseto degli Abruzzi, ma il tour continuerà nei prossimi mesi

Da oggi, venerdì 25 giugno, è disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “Canterò una canzone”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini distribuito da OneRpm. “Canterò una canzone” è una poesia di speranza e di coraggio. Ciò che si nota subito al primo ascolto è il sound più maturo e l’impegno profuso:

“Con questa canzone - dice l'artista pescarese - auguro una buona estate a tutti! Il brano è piaciuto molto a chi lavora nel settore musicale, ora sono curioso di sapere cosa ne pensa la gente!”.

Andrea, proprio in questo mese, dopo un anno di pausa è potuto tornare a cantare dal vivo: l’11 si è esibito sul palco dello Spazio Contest Show a Roseto degli Abruzzi, ma il tour continuerà nei prossimi mesi. Ad agosto Andrea è atteso a Civitanova, mentre a gennaio dell’anno prossimo sarà uno dei protagonisti del Festivalstar Winter 2022 che si terrà a Brescia.

L’artista, inoltre, ha superato le prime fasi del Tour Music Fest e sarà proprio a Pescara, nel mese di settembre, che si esibirà davanti alla commissione tecnica per la finale nazionale. Infine, negli ultimi mesi del 2021 Andrea sarà impegnato con il suo "instore tour", dove incontrerà i fans e farà loro delle sorprese: a ottobre parteciperà al Romics (Roma), mentre a novembre sarà al Lucca Comics di Lucca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in radio e in digitale “Canterò una canzone”, il singolo di Andrea Pimpini

IlPescara è in caricamento