rotate-mobile
Attualità Portanuova

L'area sgambettamento del parco Di Cocco si rinnova: al via i lavori di riqualificazione [FOTO]

Lo ha fatto sapere la consigliera comunale Zaira Zamparelli che si è recata sul posto per un sopralluogo in occasione dell'apertura del cantiere

Sono iniziati questa mattina 13 gennaio i lavori di riqualificazione dell'area di sgambettamento del parco Di Cocco a Porta Nuova. Lo ha fatto sapere la consigliera comunale Zaira Zamparelli (Fratelli d'Italia) che in prima persona si è impegnata per riuscire a rendere concreto il progetto di sistemazione e messa in sicurezza dell'area dopo aver ascoltato le richieste dei residenti e degli utenti che usufruiscono dell'area all'interno del parco cittadino. Sul posto, in occasione dell'avvio dei lavori, oltre alla consigliera anche il dirigente comunale e l'architetto che ha redatto il progetto.

Il cantiere sarà aperto al massimo 20 giorni e prevede il rifacimento della recinzione, l'acquisto e sistemazione di 3 nuove panchine, nuovi cestini e il posizionamento di un lampione per migliorare la visibilità. Sistemati anche gli alberi e la terra dell'area dedicata allo sgambettamento dei cani. La spesa sostenuta è di circa 10 mila euro. La Zamparelli ha commentato:

"Ringrazio l'assessore e vicesindaco Gianni Santilli per aver accolto la mia richiesta per la realizzazione dei lavori nell'area all'interno del parco"

Lavori area sgambettamento parco Di Cocco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'area sgambettamento del parco Di Cocco si rinnova: al via i lavori di riqualificazione [FOTO]

IlPescara è in caricamento