rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Attualità

Andrea Pimpini, arriva il nuovo singolo "Un sogno non svanisce"

Il brano è caratterizzato da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Pimpini e dal testo semplice ma allo stesso tempo profondo. Un invito a credere nei propri sogni e a lasciar perdere critiche e giudizi

Da oggi, 9 ottobre, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Un sogno non svanisce”, il nuovo singolo estivo del cantautore pescarese Andrea Pimpini. Il brano anticipa il nuovo album di inediti in uscita venerdì 30 ottobre “Quando cammini per strada” (Level Music / Warner Music Group), già disponibile per il pre-save.

“Un sogno non svanisce” è caratterizzato da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Pimpini e dal testo semplice ma allo stesso tempo profondo. Un invito a credere nei propri sogni e a lasciar perdere critiche e giudizi della gente. Perché chi critica, come recita la canzone, non ha sogni. “Quando cammini per strada” è il terzo album di Andrea e segna una svolta decisiva rispetto ai precedenti lavori discografici dell’artista:

“Lo definirei il mio disco più bello – spiega Andrea – Spero che la gente lo apprezzi, ci ho lavorato tanto e ho cercato di portare un prodotto migliore rispetto ai miei precedenti lavori in studio”.

Andrea Pimpini, 18 anni, ha debuttato nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics, Fiera di Roma, si è esibito davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, ha pubblicato il suo primo singolo “Maledetta realtà”, presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e alla nuova edizione Romics. Quest'anno, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa, le dirette streaming di Andrea Pimpini sono state annunciate sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Pimpini, arriva il nuovo singolo "Un sogno non svanisce"

IlPescara è in caricamento