rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024

VIDEO | "Il mio primo Natale", l'artigianato dolce ai mercatini di corso Umberto I

A margine dell'inaugurazione del mercatino di Natale abbiamo incontrato uno degli artigiani presenti all'interno delle 24 casette di legno che occupano tutta la strada pedonale nel tratto compreso tra piazza Sacro Cuore e piazza Salotto

A margine dell'inaugurazione del mercatino di Natale, in corso Umberto I, abbiamo incontrato stamane uno degli artigiani presenti all'interno delle 24 casette di legno che occupano tutta la strada pedonale nel tratto compreso tra piazza Sacro Cuore e piazza Salotto.

L'uomo, servendosi di un apposito macchinario, realizza bavaglini con scritte personalizzate. Nel video che vi proponiamo, questo artista si cimenta con la scritta "Il mio primo Natale", da poter regalare a un neonato che, per la prima volta nella propria esistenza, vedrà che cosa significa vivere lo spirito delle feste.

Ricordiamo poi che l'artigianato del legno è una delle novità di questo mercatino e che l'assessorato al commercio e turismo vuole spingere molto anche sulla valorizzazione delle produzioni territoriali. In corso Umberto I sono presenti sia espositori locali sia artigiani provenenti da altre regioni d'Italia.

Video popolari

VIDEO | "Il mio primo Natale", l'artigianato dolce ai mercatini di corso Umberto I

IlPescara è in caricamento