rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Pescara di scena a Chiavari con la Virtus Entella, Breda: "Sarà una gara spartiacque"

Dopo un Natale di lavoro, i biancazzurri scenderanno in campo oggi pomeriggio alle ore 15 per disputare la penultima partita del 2020. Si giocherà in casa della squadra guidata dall'abruzzese Vincenzo Vivarini

Il Pescara sarà di scena a Chiavari oggi pomeriggio con la Virtus Entella. Dopo un Natale di lavoro, i biancazzurri scenderanno in campo per disputare la penultima partita del 2020. Si giocherà in casa della formazione guidata dall'abruzzese Vincenzo Vivarini. 

Un impegno da non sottovalutare, considerando che i liguri occupano l'ultimo posto in classifica. Mister Breda, ex allenatore della Virtus Entella, invita la sua squadra alla massima concentrazione:

"Ho visto l'Entella a Salerno: non meritava di perdere. Io credo che la partita spartiacque sia quella di Chiavari. Conosco tutte le insidie di quel campo. Portare punti da lì significherebbe dare continuità, che è fondamentale. Mi piacerebbe essere brutto e tornare a casa con dei punti".

Breda ha convocato 24 calciatori: da decidere se impiegare Ceter dall'inizio o a match in corso. Ieri mattina rifinitura al Delfino Training Center, poi la partenza con un volo charter per la Liguria. Fischio d'inizio alle ore 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara di scena a Chiavari con la Virtus Entella, Breda: "Sarà una gara spartiacque"

IlPescara è in caricamento