rotate-mobile
Calcio

Varese-Pescara: probabili formazioni| Zanon squalificato

Punti, punti, punti. Questo il messaggio che Zeman dovrà far passare ai biancazzurri nella difficile e cruciale trasferta di Varese. Vincere significherebbe tornare a sognare la promozione diretta

Il Pescara di Zeman, nell'anticipo della 34esima giornata di serie Bwin, questa sera, sarà impegnato nella trasferta di Varese.

Per i biancazzurri l'imperativo è quello di ritornare ai 3 punti per riprendere la marcia verso la promozione diretta in serie A. Anche il Varese di Maran, che per circa un mese è sembrato inarrestabile, arriva all'appuntamento dopo una sconfitta, in trasferta contro la Juve Stabia.

Anche la formazione di Maran, in lotta per un posto nei play off promozione, ha la necessità di fare bottino pieno. A dirigere la sfida dell'Ossola tra Varese e Pescara sarà Riccardo Pinzani di Empoli. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Argiento di Frattamaggiore  e  Giuseppe Stallone di Foggia. Il quarto uomo sarà Davide Penno di Nichelino.

QUI VARESE Maran, squalificato dal giudice sportivo, per la sfida con i biancazzurri dovrà fare a meno degli esterni di centrocampo Rivas e Zecchin. In difesa spazio all'espertissima coppia di centrali formata da Terlizzi e Troest. In attacco, per due posti, sono in ballottaggio Granoche, De Luca,  Neto Pereira e Plasmati.

QUI PESCARA Zeman dovrà rinunciare alla spinta di Zanon, appiedato dal giudice sportivo, sulla corsia di destra. Al suo posto sarà dirottato Balzano, con l'inserimento del fido Bocchetti sulla corsia mancina di difesa. Al centro della retroguardia, accanto a Capuano, Romagnoli dovrebbe essere preferito a Brosco. In mediana, con il rientro di Cascione, ci sarà spazio per Verratti e Nielsen. Attacco con Insigne, Immobile e Sansovini, con il capitano che potrebbe fare staffetta con il più fresco Caprari.

PROBABILI FORMAZIONI

Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Pucino, Filipe Gomes, Kurtic, Nadarevic; Granoche (Plasmati), De Luca (Neto Pereira).

Pescara (4-3-3): Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini (Caprari), Immobile, Insigne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese-Pescara: probabili formazioni| Zanon squalificato

IlPescara è in caricamento