rotate-mobile
Calcio

Tim Cup: a Fourneau di Roma 1 la direzione di Sampdoria-Pescara

I biancazzurri si preparano alla partita in programma martedì 28 novembre ma dovranno rinunciare a Palazzi: lesione al legamento crociato anteriore e menisco esterno del ginocchio destro

Sarà Francesco Fourneau di Roma 1 il direttore di gara del match di domani sera tra Sampdoria e Pescara alle ore 21 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dai guardalinee Gaetano Intagliata di Siracusa e Niccolò Pagliardini di Arezzo, quarto ufficiale Marco Serra di Torino.

Il profilo

Fourneau, appartenente alla sezione di Roma 1, ha debuttato quest’anno tra i cadetti dirigendo nella seconda giornata Cesena – Venezia 0-0 del 3 settembre scorso. Il fischietto capitolino è stato promosso nel Can B al termine della scorsa stagione sportiva ricevendo anche il premio “Vincenzo Orlandini” per essersi particolarmente distinto sia dal punto di vista tecnico che associativo. In otto partite tra Serie B e Coppa Italia l’arbitro romano ha estratto 27 gialli (3,375 a partita) e decretato un calcio di rigore a favore proprio del Delfino nel match contro la Triestina.

I precedenti di Fourneau

  • 06-08-2017 2°T C.I. Pescara – Triestina 5-3 (d.t.s.)
  • 23-09-2017 6°B Cremonese – Pescara 0-0

Le ultime dall'infermeria

Oggi, appena terminata la seduta di allenamento, c'è stata la partenza verso Genova. Non giungono buone notizie per Andrea Palazzi che, costretto a lasciare il ritiro nella giornata di ieri, si è sottoposto questa mattina a visita specialistica ed esami strumentali che evidenziano una lesione al legamento crociato anteriore e menisco esterno del ginocchio destro. Sarà operato in settimana a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: a Fourneau di Roma 1 la direzione di Sampdoria-Pescara

IlPescara è in caricamento