Pescara calcio

Allo stadio Adriatico (riaperto al pubblico) si aggiudica la Supercoppa Primavera 2 tra Pescara e Verona 

La gara fra le due vincitrici dei gironi A e B del campionato 2020/2021 vedrà sugli spalti il ritorno del pubblico, fino a 1000 spettatori così come disposto dall’attuale normativa

Allo stadio Adriatico si aggiudica la Supercoppa Primavera 2 tra Pescara e Verona. Appuntamento l’8 giugno alle ore 17. La squadra attualmente detentrice del titolo è il Bologna, che conquistò il trofeo nella stagione 2018/2019 proprio ai danni del Pescara. Nella scorsa edizione la partita non si è disputata a causa dell'emergenza Covid.

La gara fra le due vincitrici dei gironi A e B del campionato 2020/2021 vedrà sugli spalti il ritorno del pubblico, fino a 1000 spettatori così come disposto dall’attuale normativa. I settori aperti saranno Curva Nord e Tribuna Majella, così ripartiti: Curva Nord 100 posti, Tribuna Majella 900 posti. L'ingresso sarà gratuito, e pertanto si potranno ritirare i biglietti a partire dalle ore 15 nel botteghino per la Curva Nord e nel box accrediti di via Pepe (angolo Circolo Tennis) per la Tribuna Majella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio Adriatico (riaperto al pubblico) si aggiudica la Supercoppa Primavera 2 tra Pescara e Verona 

IlPescara è in caricamento