rotate-mobile
Calcio

Serie A: Sampdoria-Pescara, i prezzi e le informazioni sui biglietti

Per la partita di Genova, in programma sabato 4 marzo alle ore 18 presso lo stadio Luigi Ferraris, i tagliandi a disposizione dei tifosi biancazzurri saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 3 marzo

Comunicate le modalità di vendita dei biglietti settore ospiti riguardante la gara Sampdoria–Pescara in programma sabato 4 marzo alle ore 18 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 3 marzo. Acquistabili dai Titolari di Tessere del Tifoso regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale e online (www.listicket.it) .

Il costo del singolo tagliando è di 20 euro. Per questa partita la società ha previsto riduzioni per Under 18 anche per il settore ospiti (€ 10) e per le donne e gli over 60 (€ 15). I prezzi si intendono esclusa prevendita. Attenzione verrà negato l’accesso allo stadio a chiunque acquisterà un biglietto per fasce ridotte non avendone titolo (esempio un uomo con biglietto donna). L‘eventuale abuso della Tessera del Tifoso con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.

INFORMAZIONI PER I TIFOSI BIANCAZZURRI - CLICCA SU "CONTINUA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: Sampdoria-Pescara, i prezzi e le informazioni sui biglietti

IlPescara è in caricamento