rotate-mobile
Calcio

Abbonamenti tifosi Pescara 2019-2020, ecco come fare per ottenere il rimborso

Infatti, per le 5 gare presenti negli abbonamenti e disputate a “porte chiuse” a causa dell’emergenza sanitaria, tutti i sottoscrittori potranno ottenere in cambio un voucher digitale del valore corrispondente ai ratei delle suddette partite

Abbonamenti tifosi Pescara 2019-2020, ecco come fare per ottenere il rimborso. Infatti, per le 5 gare presenti negli abbonamenti e disputate a “porte chiuse” a causa dell’emergenza sanitaria, tutti i sottoscrittori potranno ottenere in cambio un voucher digitale del valore corrispondente ai ratei delle suddette partite.

I match in questione sono i seguenti:

  • Pescara-Juve Stabia del 20/06/2020
  • Pescara-Empoli del 29/06/2020
  • Pescara-Perugia del 10/07/2020
  • Pescara-Frosinone del 17/07/2020
  • Pescara-Livorno del 27/07/2020

Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate dalle ore 16 del 13 agosto alle ore 23.30 del 14 settembre, esclusivamente attraverso Ticketone raggiungibile al link www.rimborso.info. Le richieste inviate oltre questo termine non potranno essere accolte. Gli abbonati riceveranno al proprio indirizzo e-mail il voucher in formato pdf.

Sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma dedicata inserendo il numero della tessera associata all’abbonamento (newPescarese100%away) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale). Il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non goduti. Il voucher avrà validità di 12 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto online e/o nel Pescara Store per servizi di biglietteria (biglietti o abbonamenti).

Non solo. Il voucher potrà essere ceduto a terzi e potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore. La Delfino Pescara si riserva la facoltà di modificare e/o aggiornare queste modalità di rimborso, oltre che estendere la validità dello stesso voucher, a fronte di eventuali ulteriori provvedimenti adottati dalle autorità Competenti. Per contatti: biglietteria@pescaracalcio.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti tifosi Pescara 2019-2020, ecco come fare per ottenere il rimborso

IlPescara è in caricamento