rotate-mobile
Calcio

Pescara-Siena: probabili formazioni| Bucchi insiste sul 4-2-3-1

Domani all'Adriatico, alle ore 18, il Pescara si gioca contro il Siena le sue ultime chance per agganciare il treno salvezza. Con diversi uomini fuori causa, Bucchi farà ancora affidamento sul 4-2-3-1 con Sforzini unica punta

Passa domani, alle ore 18, l'ultimo treno salvezza del Delfino. All'Adriatico arriva il Siena per uno scontro salvezza che sarà determinante per le sorti di entrambe le formazioni. I biancazzurri sono condannati a vincere per poter ancora sperare, mentre per i toscani, appaiati in classifica con Palermo e Genoa, potranno continuare a sperare a prescindere dal risultato dell'Adriatico.

Dopo la prova di carattere dello Juventus Stadium, però, il Pescara ci crede e intende onorare fino in fondo il proprio campionato. Il Siena di Iachini arriva all'Adriatico imbattuto da quattro giornate. Quattro turni che hanno fruttato ai toscani 6 punti complessivi, frutto di una vittoria col Palermo e tre pareggi. All'andata il Siena s'impose per 1 a 0 sul Pescara,  Vukusic fallì il pari dal dischetto e Stroppa pagò con l'esonero.

QUI PESCARA Bucchi dovrà fare a meno di diversi elementi. Oltre agli squalificati Bjarnason e Rizzo, il tecnico dovrà rinunciare anche a Weiss, Balzano, Zauri, Bocchetti e Cosic. Sarà ancora 4-2-3-1 con Sforzini unica punta e il trio Sculli-Quintero-Caprari sulla treqquarti.

QUI SIENA  Iachini potrà contare su tutti gli effettivi della rosa senese e si affiderà ancora al 3-4-2-1 con Rosina e Sestu chiamati ad innescare lo spauracchio Emeghara.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto; Blasi, Togni (D'Agostino); Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini. All: Bucchi.

SIENA (3-4-2-1): Pegolo; Terzi, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. All.: Iachini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Siena: probabili formazioni| Bucchi insiste sul 4-2-3-1

IlPescara è in caricamento