Calcio

Pescara-Reggina: gara rinviata

Anche il super Pescara di Zeman, assoluto protagonista della serie Bwin, è costretto ad arrendersi alla neve. Stadio Adriatico completamente imbiancato e sfida interna con la Reggina rinviata

Solo la neve ferma il Pescara di Zeman. La nevicata, che ha messo in ginocchio l'Abruzzo nelle ultime 24 ore, ha imbiancato per bene anche lo Stadio Adriatico Cornacchia.

Niente Reggina dunque per i tifosi biancazzurri che già speravano di poter vedere, almeno per uno scampolo di gara, il nuovo acquisto Gianluca Caprari, presentato ieri in conferenza stampa assiema al portiere Ragni, di ritorno in questa sessione di mercato dopo l'esperienza con l'Andria.

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B", si legge nel comunicato, "in esecuzione del provvedimento assunto dal Prefetto della Provincia di Pescara, per il quale non sussistono le necessarie condizioni di sicurezza per lo svolgimento della gara di Campionato PESCARA – REGGINA nella giornata di sabato 4 febbraio 2012, a causa delle attuali condizioni meteorologiche avverse che interessano la città di Pescara; comunica che la gara PESCARA – REGGINA è rinviata a data da destinarsi".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Reggina: gara rinviata

IlPescara è in caricamento