rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Pescara Palermo 3-2: tre punti d'oro per il Delfino

Un Pescara cinico e concreto porta a casa una vittoria sofferta dopo essere stato sotto per gran parte dell'incontro

SECONDO TEMPO

Al 47' Mancuso colpisce di testa, la conclusione finisce sul fondo. Al 51' Mazzotta del Palermo rischia l'autogol su un cross di Crecco del Pescara. Sul calcio d'angolo colpo di testa altissimo di Scognamiglio. Al 54' esce Monachello entra Del Sole. Al 57' conclusione dal limite di Trajkovski, Fiorillo manda in angolo. Sul corner di testa Rispoli manda di poco fuori. Al 63' su cross di Crecco colpo di testa centrale di Mancuso. Nessun problema per il portiere del Palermo. Al 68' il pareggio del Pescara: tiro da fuori potente e preciso di Memushaj che si infila sotto l'incrocio dei pali e batte Pomini: 2-2.

Al 69' Moreo calcia di poco a lato. Nel Palermo esce Fiordilino entra Murawski. Proprio Murawski viene ammonito al 76'. Al 79' esce Mazzotta entra Aleesami. All'80' con un diagonale da fuori area Jajalo del Palermo sfiora il vantaggio, palla che esce di poco a lato. All'81 Moreo davanti a Fiorillo, tiro che esce dallo specchio della porta. All'84' entra Sottil esce Del Grosso per il Pescara. All'85' Gravillon a botta sicura per il vantaggio, intervento miracoloso di Pomini. Sul calcio d'angolo arriva il vantaggio del Pescara con il gol di testa di Scognamiglio: 3-2 per il Pescara. All'89' ammonito Mancuso. Quattro minuti di recupero: due calci d'angolo nel finale ma il risultato non cambia: il Pescara porta a casa la vittoria.

TABELLINO

PESCARA (4-1-3-2): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso (84' Sottil); Brugman; Memushaj, Crecco (70' Bruno), Perrotta; Mancuso, Monachello (54' Del Sole). A disp.: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Pinto, Antonucci, Bellini, Capone. All. Pillon.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Mazzotta (79' Aleesami); Fiordilino (71' Murawski), Jajalo, Haas (87' Lo Faso); Trajkovski; Moreo, Puscas. A disp.: Brignoli, Alastra, Accardi, Gunnarsson, Ingegneri, Santoro, Cannavò. All. Stellone.

ARBITRO: Luigi Nasca di Bari (Vecchi-L. Rossi).
IV UFFICIALE: Luca Massimi di Termoli.

MARCATORI: 6' Del Grosso, 15' Moreo, 38' Pirrello, 68' Memushaj, 86' Scognamiglio

NOTE: Ammoniti: Monachello, Balzano, Scognamiglio (PE), Pirrello, Jajalo, Murawski (PA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Palermo 3-2: tre punti d'oro per il Delfino

IlPescara è in caricamento