rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

Pescara-Palermo sarà posticipata, ecco quando si giocherà

Il prossimo 21 maggio in città ci sarà il raduno nazionale dei bersaglieri, e così si è deciso di rinviare la partita per motivi di ordine pubblico. Dopo che il Comune e la Questura di Pescara avevano inoltrato la richiesta, la Lega calcio ha dato l'ok

La concomitanza del raduno nazionale dei bersaglieri con la gara di Serie A Pescara-Palermo, domenica 21 maggio, ha portato al rinvio della partita per motivi di ordine pubblico: il Comune e la Questura di Pescara hanno inoltrato alla Lega calcio la richiesta di posticipo del match ad altra data.

La 37esima e penultima giornata di campionato è programmata da regolamento tutta alla stessa ora (e lo stesso varrà per l'ultimo turno), ma si confidava in uno spostamento del match nella serata del 21, considerando che Pescara-Palermo non influirà sulla classifica, visto che entrambe le squadre sono già matematicamente retrocesse.

Poco fa è stata comunicata la decisione della Lega di Serie A, che ha stabilito il calendario degli anticipi e posticipi della 18ma giornata di ritorno: Pescara-Palermo si disputerà lunedì 22 maggio alle ore 20,45. Sarà invece Chievo-Roma ad aprire la 37ma giornata, sabato 20 maggio alle ore 18. Napoli-Fiorentina si giocherà sabato sera alle ore 20.45, mentre Lazio-Inter verrà disputata domenica sera alle ore 20,45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Palermo sarà posticipata, ecco quando si giocherà

IlPescara è in caricamento