rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Breda proiettato verso Pescara-Monza: "Sarà una partita stimolante"

Il mister biancazzurro, stamane in video conferenza, ha fatto il punto della situazione in vista della gara che la squadra giocherà domani pomeriggio allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". Ecco le sue parole

Breda è già proiettato verso Pescara-Monza. Il mister biancazzurro, stamane in video conferenza, ha fatto il punto della situazione in vista della gara che la squadra giocherà domani pomeriggio allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia". Ecco le sue parole:

“Gli errori fanno parte del gioco, quello che non mi piace è scendere in campo senza il giusto atteggiamento - ha dichiarato l'allenatore del Delfino - ma per ora i ragazzi hanno risposto sempre bene. Contro il Monza sarà una partita stimolante”.

Questa mattina c'è stata una seduta di allenamento all'Adriatico, mentre ieri i giocatori hanno svolto la preparazione nel centro sportivo Vestina con seduta di allenamento tecnico/tattico funzionale alla partita. Differenziato per Busellato, Di Grazia e Nzita con esercizi aerobici, corsa e terapie. Proseguono il loro percorso di recupero Masciangelo, Drudi, Asencio e Del Favero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda proiettato verso Pescara-Monza: "Sarà una partita stimolante"

IlPescara è in caricamento