rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale Pepe, 41

E' sempre più notte per il Pescara, i biancazzurri perdono anche con il Crotone

Con un eurogol di Tonev nella ripresa, i calabresi sbancano l'Adriatico e mantengono vive le speranze di permanenza in serie A battendo un Delfino già retrocesso ma che non ha mai rinunciato a giocare. Scaramucce tra i tifosi in tribuna

L'avvio della ripresa e' tutto per la squadra di Nicola che, al 6', sfiora l'1-0: dalla destra, Rosi crossa per la testa di Simy che manca il pallone ma Trotta, ben appostato, si impossessa della sfera vagante e prova la conclusione verso la porta di Cordaz: la mira dell'ex Sassuolo non e' affatto buona e il pallone finisce addirittura in fallo laterale. Al 15' il Pescara prova a interrompere il dominio territoriale degli ospiti e Bovo, dalla media distanza, ci prova con una conclusione potente ma poco precisa che non impegna Cordaz. Intanto si registra qualche scaramuccia tra tifosi nella tribuna Maiella.

Alla disperata ricerca della vittoria che non segnerebbe del tutto le speranze di salvezza, il Crotone si riversa nella meta' campo abruzzese e, al 26', dal limite dell'area, Tonev calcia di destro direttamente verso la porta di Fiorillo con il pallone che si infila sotto l'incrocio per il meritato vantaggio dell'undici di Nicola che chiude di fatto la partita. Anche se Genoa ed Empoli vincono, il Crotone dimostra di esserci ancora. Il Pescara, che chiude in dieci per l'espulsione di Benali, saluta sempre piu' mestamente la serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' sempre più notte per il Pescara, i biancazzurri perdono anche con il Crotone

IlPescara è in caricamento