rotate-mobile
Calcio

Pescara, calciomercato: Delli Carri fa i regali a Zeman

Domani 28 dicembre la banda Zeman, dopo il rompete le righe per festeggiare il Santo Natale, riprende la preparazione in vista del prossimo impegno in campionato. A giorni, intanto, Delli Carri potrebbe sbloccare alcune operazioni di mercato

Domani pomeriggio alle 15, al Poggio degli Ulivi, la banda Zeman riprenderà a correre in vista della ripresa del campionato. Il ds Delli Carri è al lavoro per concludere alcune operazioni di mercato sia in entrata che in uscita. Dopo il centrocampista Nielsen e l'attaccante argentino Sotelo, il prossimo rinforzo per Zeman sarà il mancino Marco Martin.

Il terzino sinistro del Sud Tirol dovrebbe sbarcare in riva all'Adriatico già nei prossimi giorni, ma l'ufficialità dell'operazione avverrà non prima del 3 gennaio. La società biancazzurra verserà 70 mila euro per la metà del cartellino del mancino di Pordenone. Già nella giornata di oggi il procuratore del giocatore, Alberto Faccini, potrebbe mettere nero su bianco l'accordo con la Pescara Calcio. 

Sul fronte uscite Delli Carri è impegnato nel trovare una sistemazione ai fuori lista e a quei giocatori che con la gestione Zeman non hanno trovato spazio.

Con le valigie in mano, in caso di qualche buona offerta, ci sono anche Nicco, Petterini, Soddimo, Giacomelli e Maniero. Anche il difensore Martella, richiamato in riva all'Adriatico da Zeman, dovrebbe lasciare il biancazzurro. Il giocatore, in comproprietà con la Sampdoria, mai preso in considerazione da Zeman,  è seguito con insistenza da alcune formazioni di Lega Pro. Giacomelli, dopo un anno più di luci che di ombre, sembra arrivato al capolinea della sua avvenutra biancazzurra. Il giocatore, mai entrato in sintonia con il sistema Zeman, è monitorato da Foggia e Lanciano. Tra i fuori lista Ariatti sembra ad un passo dalla Reggiana, mentre Fruci al Lumezzane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, calciomercato: Delli Carri fa i regali a Zeman

IlPescara è in caricamento