menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione della nuova campagna abbonamenti del Pescara

La presentazione della nuova campagna abbonamenti del Pescara

Pescara Calcio, dal 4 luglio al via la campagna abbonamenti per la Serie A

Sono state create tre diverse tipologie di abbonamenti. Sconti per i fedelissimi e riduzioni per donne, under 18, over 60 e disabili. La presentazione si è svolta questa mattina in conferenza stampa

Dal 4 luglio alle ore 16 partirà la nuova campagna abbonamenti del Delfino Pescara che parteciperà al prossimo campionato di serie A. Questa mattina la presentazione in conferenza stampa.

Con lo slogan "Un amore sempre più forte", la società biancazzurra ha voluto lanciare un segnale importante confidando nell'offerta dei tifosi biancazzurri.

Fino al 22 luglio potrà essere esercitato il diritto di prelazione. Dal 18 luglio la vendita degli abbonamenti sarà aperta a tutti. Per tre gare, con le "Giornate Biancazzurre" gli abbonamenti di curva sud non saranno validi.

Nell'ultima serie A (stagione 2012/2013) il Pescara totalizzò 7mila abbonati. La politica scelta dalla società ha fatto sì che venissero create tre diverse tipologie di abbonamenti: listino rosso (nuovi abbonati), listino giallo (sconto prelazione per abbonati della scorsa stagione), listino verde (sconto prelazione fedeltà per gli abbonati delle almeno due ultime stagioni sportive).

Previste riduzioni per donne, under 18, over 60 e diversamente abili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento