rotate-mobile
Calcio

Milan-Pescara 1-0 | Il Delfino se ne va al "Diavolo" e la vittoria va ai rossoneri

Jack Bonaventura regala i tre punti alla squadra di Montella, mentre i biancazzurri dell'ex Oddo devono accontentarsi della "solita" buona prestazione che però non frutta risultati utili in classifica

NOVANTUNESIMO - In mixed zone, nel dopo gara, parla innanzitutto il centrocampista Gaston Brugman: "Sono contento per la prestazione. La vittoria non è ancora arrivata, quindi rimane un po' di rammarico. Venire qui a San Siro e fare la prestazione che abbiamo fatto non è da tutti; penso che siamo sulla strada giusta, che è quella del lavoro e del gioco. Magari, con un po' di fortuna e di attenzione in più, da questa partita non si scappava. Il goal di Bonaventura è stato un errore nostro, ma ora non dobbiamo pensare a questo. Pensiamo all'Empoli, perchè la sfida con i toscani sarà fondamentale".

E' poi la volta di capitan Ledian Memushaj: "Mi dispiace per questo risultato perchè non ce lo meritavamo. Peccato, perchè oggi la squadra ha dato tanto e ha creato tanto; penso che questo sia il vero Pescara, non quello che si è visto con l'Atalanta. Commettiamo ancora qualche errore perchè altrimenti non perderemmo le partite; c'è da lavorare tanto e duramente per cercare di migliorare queste piccole cose. La gara contro l'Empoli sarà per noi fondamentale".

IL TABELLINO - CLICCA SU "CONTINUA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Pescara 1-0 | Il Delfino se ne va al "Diavolo" e la vittoria va ai rossoneri

IlPescara è in caricamento