Giovedì, 28 Ottobre 2021
Calcio

Verratti e Barcellona si vogliono, ma ora c'è l'alternativa Pjanic se sfuma l'ex biancazzurro

Secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo', i catalani avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Juventus qualora non si dovesse concretizzare l'arrivo in maglia azulgrana dell'ex regista del Pescara

Il Barcellona attende l'evolversi del braccio di ferro tra il Psg e Marco Verratti ma intanto pensa a un piano b qualora non si dovesse concretizzare l'arrivo dell'ex regista del Pescara. Secondo quanto riporta il 'Mundo Deportivo', i catalani avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, che sarebbe stato apprezzato dai vertici blaugrana nel doppio confronto che ha visto i bianconeri prevalere contro gli spagnoli in Champions League.

In ogni caso per il Barça la priorità resta Verratti. Il giocatore fatto capire di voler cambiare aria, arrivando a minacciare di non presentarsi in ritiro, ma i francesi non mollano la presa ribadendo di non voler cedere la stella della nazionale italiana. E' chiaro che Verratti voglia vestire la maglia azulgrana a tutti i costi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verratti e Barcellona si vogliono, ma ora c'è l'alternativa Pjanic se sfuma l'ex biancazzurro

IlPescara è in caricamento