menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, l'ex Lapadula esordisce in rossonero: "Oddo è simile a Montella"

L'attaccante: "Dopo un po' di assenza è importante trovare spazio e minutaggio e iniziare a lavorare con il resto della squadra. Il mio ruolo è fare la punta ma nel calcio bisogna adattarsi: non sbaglierò mai l'approccio e l'atteggiamento in campo"

Vuole dimostrare il suo valore anche al Milan dopo le belle cose fatte a Pescara in Serie B. Gianluca Lapadula, dopo un'estate costellata da problemi fisici, oggi pomeriggio alle ore 17 esordirà in rossonero nell'amichevole contro il Bournemouth.

"Dopo un po' di assenza è importante trovare spazio e minutaggio e iniziare a lavorare con il resto della squadra - ha spiegato l'ex attaccante biancazzurro a Malpensa - Il mio ruolo è fare la punta ma nel calcio bisogna adattarsi: mi sento di promettere che non sbaglierò mai l'approccio e l'atteggiamento in campo".

Lapadula è uno degli ultimi acquisti della gestione Berlusconi ("La sua fiducia mi ha spinto al Milan, è una nota positiva") e sottolinea le similitudini tra il gioco di Oddo e Montella: "Il mister vuole molto palleggio e molta qualità. Mi sono trovato molto bene in quel sistema di gioco e spero di trovarmi bene anche qui".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento