rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, mercato: Marrone torna al 2000 Calcio Montesilvano

Il 35enne centrocampista torna "a casa" dal Silvi (Promozione): ha già indossato la maglia gialloverde per sette stagioni consecutive

Il 2000 Calcio Montesilvano apre il mercato con un grande ritorno. La società gialloverde ha comunicato da poco di aver trovato l’accordo con Luca Marrone per il ritorno in verdeoro. Il calciatore arriva dal Silvi (Promozione) dove aveva iniziato la stagione 2021-22.

Marrone (classe 1986) aveva lasciato l’Acqua e Sapone la scorsa estate dopo sette stagioni consecutive ricche di gol e soddisfazioni. Nel suo personale curriculum figurano anche le esperienze con Flacco Pescara, Penne, Cologna Paese, Rosetana e Renato Curi Angolana. 

Il duttile “tuttocampista” – che può ricoprire i ruoli di attaccante, centrocampista e difensore centrale – torna a Montesilvano dove ha scritto pagine indelebili negli ultimi anni: il goal in rovesciata alla RC Angolana, la rete vittoria all’Angelini contro il Chieti. "La società riabbraccia Luca augurando di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Una nuova pedina per mister Antignani, che potrà contare su un elemento di esperienza e qualità", recita il comunicato ufficiale dei pescaresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, mercato: Marrone torna al 2000 Calcio Montesilvano

IlPescara è in caricamento