Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio

Cristiano Biraghi saluta il Pescara e va alla Fiorentina

L'ex interista, dunque, giocherà ancora in Serie A così come potrebbero restare nel massimo campionato Ledian Memushaj, sempre vicino al Benevento, e Ahmed Benali, che è seguito dalla Sampdoria

Importante operazione di mercato in uscita del Pescara che ha ceduto Cristiano Biraghi (25 anni) alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto a fine campionato. L'ex interista, dunque, giocherà ancora in Serie A così come potrebbero restare nel massimo campionato Ledian Memushaj (31), sempre vicino al Benevento, e Ahmed Benali (24), che è seguito dalla Sampdoria.    

Intanto domani alle 18, presso lo stadio "Dei Marsi" di Avezzano, i biancazzurri di Zeman disputeranno, con la formazione locale (militante nel girone F di serie D), l'ultimo test amichevole della stagione. Fischio d'inizio previsto per le 18.

Sabato si chiuderà la campagna abbonamenti del Pescara. Vendute fino ad oggi 3600 tessere. La società spera di arrivare a quota 4mila. Infine da lunedì 21 agosto inizierà la prevendita dei biglietti della gara Pescara-Foggia, valida per la prima giornata di campionato e in programma domenica 27 agosto alle 17.30 presso lo stadio Adriatico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Biraghi saluta il Pescara e va alla Fiorentina

IlPescara è in caricamento