rotate-mobile
Calcio

Bologna-Pescara: probabili formazioni| Stroppa recupera Quintero

Per la sfida del Dall'Ara il tecnico biancazzurro Giovanni Stroppa tornerà a schierare i suoi con un cntrocampo a 3, abandonando il 4-2-3-1 visto con Torino e Sampdoria. Weiss partirà dalla panchina

Fa scalo a Bologna il treno delle speranze biancoazzurre. Stroppa, domani, dovrà cercare in tutti i modi di invertire la rotta di queste prime tre giornate di campionato, che ha visto il delfino soccombere in tutte le gare con tre reti al passivo. A Bologna, comunque, sarà la prima di tre gare fondamentali (Palermo e poi Cagliari) che, in una settimana, diranno del futuro del Pescara di Stroppa. A Bologna Cascione e compagni avranno di fronte una squadra rinfrancata dal prestigioso successo esterno ottenuto contro la Roma di Zeman. Il Pescara non vince a Bologna da oltre quindici anni. I 10 precedenti dicono un solo successo degli adriatici, cinque pari e quattro vittorie rossoblu. A dirigere la sfida del Dall'Ara sarà Andrea Romeo. Il fischietto veneto sarà assistito da Filippo Meli di Parma e Andrea Edoardo Stefani di Milano. Gli assistenti di porta saranno Leonardo Baracani di Firenze e Filippo Merchiori di Ferrara, mentre Alfonso Marrazzo di Tivoli sarà il quarto uomo.

QUI BOLOGNA Ieri Pioli ha provato la squadra anti-Pescara al Dall'Ara a porte chiuse. I rossoblu dovrebbero schierarsi con un 4-3-2-1 con Diamanti e il greco Kone liberi di svariare alle spalle di Alberto Gilardino. In difesa esordio dal primo minuto di Cesare Natali. 

QUI PESCARA  Stroppa a Bologna ha intenzione di schierare i suoi con un 4-3-3 con Quintero largo a destra ma libero di accentrarsi e illuminare la manovra biancazzurra con le sue giocate. In difesa giocheranno Cosic e Bocchetti in mezzo con Modesto e Balzano, in vantaggio su Zanon, sugli esterni.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Antonsson, Natali, Morleo; Pulzetti (Guarente), Perez, Taider; Kone, Diamanti; Gilardino.

PESCARA (4-3-3): Perin; Balzano (Zanon), Cosic, Bocchetti, Modesto; Nielsen, Colucci, Cascione; Quintero, Vukusic, Caprari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Pescara: probabili formazioni| Stroppa recupera Quintero

IlPescara è in caricamento