rotate-mobile
Calcio

Calciomercato: Balzano torna in biancazzurro, Nicastro saluta e va a Foggia

Il terzino destro, già alla corte di Zeman nella fantastica cavalcata in Serie A, si prepara alla sua quarta stagione con la maglia del Pescara per superare il traguardo delle cento presenze

La notizia è ufficiale: Antonio Balzano lascia Cagliari e sceglie nuovamente Pescara, dove ha disputato già tre campionati, uno dei quali da capitano. Un biennale con l'opzione del terzo anno di contratto è la formula che è stata definita fra le due società. Si va delineando dunque lo scacchiere difensivo anche se Zampano potrebbe seguire Memushaj a Benevento e l'operazione Golubovic non è stata ancora formalmente definita.

Spunta però un nome nuovo che Zeman ha espressamente richiesto, nonostante la giovane età. E' un centrale belga, tesserato con l'Inter. Il suo nome è Zinho Vanheusden, 18 anni, che gli osservatori del Delfino hanno seguito più volte con particolare attenzione. Il ragazzo sarà ceduto solo a determinate condizioni, ma la trattativa non appare complessa.

Sul mercato anche Selasi, Bruno e Milicevic. Intanto, come preannunciato, Nicastro abbandona il gruppo con destinazione Foggia. La promettente meteora non è riuscita a illuminare la scena, tra qualche rimpianto e cenni di amarezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Balzano torna in biancazzurro, Nicastro saluta e va a Foggia

IlPescara è in caricamento