rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Continua la preparazione dei biancazzurri: fermi Falco e Capone, terapie per Bovo

Doppia seduta di allenamento presso la struttura sportiva Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, in vista della 25a giornata del campionato con la partita Pescara-Salernitana in programma sabato 10 febbraio

Doppia seduta di allenamento per i biancazzurri presso la struttura sportiva Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, in vista della 25a giornata del campionato con la partita Pescara-Salernitana in programma sabato 10 febbraio, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara.

Attivazione atletica, lavoro di potenziamento aerobico e combinazioni con tiro in porta nella seduta del mattino. Possesso palla e partita nella seduta di allenamento del pomeriggio. Lavoro differenziato per Luca SavelloniHugo CampagnaroAndrea CodaMichele FornasierMattia ProiettiPierluigi Cappelluzzo (fermo nel pomeriggio).

Fermi Filippo Falco e Christian Capone (virosi). Terapie per Cesare Bovo.

Oggi è prevista una seduta di allenamento al mattino con presentazione dei nuovi arrivi al termine della stessa, nella sala stampa del Delfino Training Center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la preparazione dei biancazzurri: fermi Falco e Capone, terapie per Bovo

IlPescara è in caricamento