← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Nino Sospiri invasa da automobili e ragazzi [FOTO]

Via Nino Sospiri · Colli

Torno a parlare di via Nino Sospiri, la strada di Pescara già conosciuta per essere luogo di assembramenti pomeridiani, notturni e di spaccio. Questa volta mi trovo a segnalare un atto di maleducazione. Come si può vedere dalla foto, ogni volta che si tiene un allenamento o una partita di calcio dentro il campo dei Gesuiti, lungo Via Nino Sospiri si fermano macchine e pedoni che assistono allo "spettacolo" fino alla fine.

Non solo così evitano di pagare il biglietto ma occupano una strada trafficata da studenti, professori e naturalmente da cittadini. Le forze dell'ordine non intervengono. Mi appello al buon senso del Comune di Pescara. Installare delle telecamere di sicurezza è sicuramente facile ed economico, garantisce sicurezza e prove legali che potrebbero essere usate per effettuare multe.

Inutile far passare il servizio "Attiva" per cancellare le tracce (siringhe, birre e cartacce) se poi non si evita il ripetersi di questi atti vandalici. Poi non mi si venga a dire che il Comune non ha soldi. Esistono due parole magiche: prevenzione e manutenzione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPescara è in caricamento