Segnalazioni Centro / Piazza della Repubblica

Stazione centrale, la denuncia di un lettore: "Qui c'è il degrado assoluto" [FOTO]

Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci la situazione di degrado che si trova davanti chi esce dalla stazione centrale di Pescara centrale

Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci la situazione di degrado che si trova davanti chi esce dalla stazione centrale di Pescara centrale.

Queste le sue parole: "C'è la spazzatura sparsa un po' ovunque, con una puzza da svenire. Chi si accampa fuori, lascia questo bel vedere. Utilizzano il marciapiede del parcheggio per espletare i propri bisogni fisiologici, non curanti della presenza a 100 metri di bagni chimici sempre aperti. Una sorta di dispetto, a discapito del biglietto da visita per pendolari e turisti. Siamo sicuri che Pescara meriti tutto ciò, cioè chi volontariamente provvede a questo scempio? Chi controlla? Chi provvede a sanzionare o risolvere il problema che ormai va avanti da mesi?".

Intanto il sindaco Carlo Masci ci fa sapere che "l'immondizia nei pressi della stazione segnalata da quel cittadino si trova in un'area recintata, chiusa, che è di proprietà privata". Il Comune, quindi, non può intervenire: "Non è possibile entrare nel recinto in quanto c’è una catena con un lucchetto e non sappiamo chi ha le chiavi".

Stazione di Pescara: degrado assoluto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione centrale, la denuncia di un lettore: "Qui c'è il degrado assoluto" [FOTO]

IlPescara è in caricamento