rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Segnalazioni Centro / Via Silvio Pellico

Ancora buche sulla pista ciclabile di via Silvio Pellico [FOTO]

Sarebbe opportuno colmare gli affossamenti, che nel frattempo si sono allargati trasformandosi in piccoli crateri. Il rischio è che la gente si faccia male

A distanza di quasi tre mesi dalla precedente segnalazione, un nostro lettore ci fa sapere che, nella breve pista ciclabile di via Silvio Pellico-via Castellamare Adriatico (quella, cioè, che porta all'ingresso della strada parco), continuano a esserci alcune buche che rappresentano sicuramente un pericolo per chi si trova a passare in bicicletta lungo quel tratto. A corredo di questa denuncia, l'uomo ci invia anche un paio di fotografie.

Sarebbe dunque opportuno colmare gli affossamenti, che nel frattempo si sono allargati trasformandosi in piccoli crateri. Il rischio è che la gente si faccia male o che le ruote delle biciclette si usurino. Va detto che nel frattempo è partita a Pescara, da alcune settimane, una maxi opera di asfaltatura delle vie cittadine, a volte rifacendo interamente il manto stradale e altre volte provvedendo a mettere delle "toppe". Ma in via Silvio Pellico è ancora tutto fermo.

Una delle buche lungo la pista ciclabile di via Silvio Pellico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora buche sulla pista ciclabile di via Silvio Pellico [FOTO]

IlPescara è in caricamento