rotate-mobile
Segnalazioni Portanuova / Via Italica

Bici elettrica abbandonata al centro del marciapiede: benvenuti in via Italica

Nello specifico, si tratta di una delle e-bike dell'azienda Bit Mobility che il Comune ha recentemente messo a disposizione. La denuncia di un nostro lettore: "Dovrebbero multare gli incivili come già si fa con le auto in divieto di sosta"

Nuovo episodio di maleducazione in città. Una bicicletta elettrica è stata infatti abbandonata al centro del marciapiede, in via Italica, ostruendo il passaggio per pedoni e persone in carrozzina. Nello specifico, si tratta di una delle e-bike dell'azienda Bit Mobility che il Comune di Pescara ha recentemente messo a disposizione della cittadinanza. In altre parole, è una bici a pedalata assistita.

Come ci riferisce un lettore, autore della segnalazione, il mezzo è stato lasciato lì "da un ragazzo che poi è andato a scuola. Tutto ciò è veramente un'indecenza, segno di inciviltà e menefreghismo. Secondo me chi si comporta così dovrebbe essere multato, come d'altronde si fa già con le macchine parcheggiate in divieto di sosta. Ogni veicolo dovrebbe essere posteggiato in modo tale da non intralciare il cammino degli altri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici elettrica abbandonata al centro del marciapiede: benvenuti in via Italica

IlPescara è in caricamento