rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Ristoranti

Anche tre pizzerie del Pescarese nella nuova guida alle migliori pizzerie Italia 2022 di 50 Top Pizza

La Guida Italia 2022 pone l’accento anche su tutte le altre pizzerie che firmano prelibatezze buone e gustose regione per regione

Dopo la cerimonia di martedì 26 luglio, che si è tenuta al Teatro Mercadante di Napoli, dove sono state premiate le prime 100 migliori pizzerie d’Italia, ora 50 Top Pizza rivela l’intera guida ai locali top 2022. La Guida Italia 2022 pone l’accento anche su tutte le altre pizzerie che firmano prelibatezze buone e gustose regione per regione.

Giangi Pizza e Ricerca e La Sorgente avevano conquistano un posto all’interno delle prime 100 posizioni. Ora possiamo scoprire anche le altre che gli esperti di 50 Top Pizza consigliano e in cui vale la pena fare un salto per assaporare una buona pizza.

Tre dei locali scelti si trovano nel pescarese. Tra questi c’è Le Maschere, nel cuore di Pescara vecchia, New Sporting di Montesilvano, che si riconferma un punto di riferimento per chi ama la pizza gourmet, e Carpe Diem – diversamente pizza, sempre a Montesilvano.

Tra le Pizzerie Eccellenti 2022, ossia quelle inserite nella guida 50 Top Pizza Italia 2022, troviamo poi altri nomi suddivisi per provincia.

Nel teramano troviamo i nomi di Don Franchino a Castelnuovo Vomano, Impastatori Pompetti a Roseto degli Abruzzi, Pizzeria Fratelli Di Giovannantonio e Pizzeria Spicchi d’Autore a Giulianova.

In provincia di Chieti, a parte le già citate, troviamo FràGranze a Orsogna, Ohimà Pizza e Meraviglie a Vasto, Osteria La Frasca a Scerni e Pizzeria Napule È a Lanciano.

Parià Pizzeria Partenopea è l’unico locale a contraddistinguersi nell’aquilano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche tre pizzerie del Pescarese nella nuova guida alle migliori pizzerie Italia 2022 di 50 Top Pizza

IlPescara è in caricamento