rotate-mobile
Politica

Il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

La soddisfazione del coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo: "È per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione"

Il deputato pescarese Nazario Pagano è stato nominato componente della segreteria nazionale.
A decidere la nomina è stato il segretario nazionale Antonio Tajani.

Così Tajani nel motivare la scelta: «Un riconoscimento al lavoro svolto da lui e da tutta la squadra di Forza Italia in Abruzzo».

Poi Tajani aggiunge: «È un grande successo che noi di Forza Italia abbiamo costruito con un gran lavoro a livello nazionale ma anche con un lavoro organizzativo di presenza sul territorio. Non posso che complimentarmi con il coordinamento regionale dell'Abruzzo, con il segretario Nazario Pagano e con tutti i nostri candidati. Un lavoro capillare accompagnato da un lavoro a livello nazionale, con Forza Italia che è una forza determinante per la vittoria del centrodestra». 

Soddisfatto Pagano, che è presidente della I commissione Affari Costituzionali della Camera: «La nomina a segretario di Forza Italia Abruzzo, componente della segreteria nazionale, è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione, ringrazio Antonio Tajani e il nostro partito per questo importante riconoscimento che premia un lavoro portato avanti con dedizione ed entusiasmo da tutta la nostra squadra. Voglio dedicare questa nomina al nostro presidente Silvio Berlusconi, agli abruzzesi e ai nostri candidati e a tutta la nostra grande famiglia questa nomina. Avanti così». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

IlPescara è in caricamento