rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Cremonese entusiasta per i Pooh: "Il più grande evento a Pescara dopo quello con Sting" [VIDEO]

Il giorno dopo il concerto gratuito nell'area di risulta, l'assessore al commercio parla di "uno spettacolo unico. Abbiamo portato a Pescara la storia della musica italiana, richiamando oltre 30.000 persone"

Il giorno dopo il concerto gratuito dei Pooh nell'area di risulta, l'assessore al commercio, turismo e grandi eventi Alfredo Cremonese è entusiasta: "Rivolgo un ringraziamento a tutti i cittadini, non solo pescaresi, ma anche a tutti coloro che sono venuti da ogni parte d'Italia per questo concerto - dice a IlPescara.it - Ieri non si è verificato alcun tipo di incidente, e quindi un primo ringraziamento va a loro, augurando buon anno di salute e serenità. È stato tutto molto bello, per una serata all'insegna del godersi la buona musica. Grazie, poi, a quelli che hanno lavorato in questa giornata di festa: erano tantissimi e si sono dati tutti da fare, una grandissima macchina. Oggi più che mai vale lo slogan "Pescara nel cuore", pronunciato anche da Roby Facchinetti sul palco".

Concerto dei Pooh 1° gennaio 2024: le immagini dall'alto

Per quanto riguarda, invece, il concerto, Cremonese non ha dubbi: "È stato uno spettacolo unico. Abbiamo portato a Pescara la storia della musica italiana, richiamando oltre 30.000 persone. Pescara sta facendo parlare di sè ovunque: questa è stata un'operazione davvero impressionante, che ha fruttato al nostro comune un ritorno economico importante e un ritorno di immagine ancora più importante. Noi, d'altronde, abbiamo puntato da sempre sui grandi eventi proprio per queste due motivazioni. Dopo il concerto-evento di Sting, la città si ricorderà per molto tempo anche il concerto-evento dei Pooh".

Parole al miele anche per Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli: "Sono stati meravigliosi, accoglienti, carini e disponibili: si sono letteralmente donati alla città. Hanno fatto tantissimi apprezzamenti per il pubblico che hanno visto e per la città stessa, quindi rivolgo un grandissimo ringraziamento anche agli stessi Pooh".

(Video di Giulio Capone)

Video popolari

Cremonese entusiasta per i Pooh: "Il più grande evento a Pescara dopo quello con Sting" [VIDEO]

IlPescara è in caricamento