rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Pianella

Il sindaco di Pianella ha la sua squadra: assegnate le deleghe ai neo assessori, a Giansante l'incarico di vicesindaco

Teddy Manella definisce i ruoli tenendo alcune deleghe a sé in attesa dell'assegnazione, l'incarico di vice sindaco è pro-tempore per garantire l'alternanza: tutti i nomi

Conferite le deleghe dal sindaco di Pianella Teddy Manella che per ora terrà quelle all'edilizia privata, all'agricoltura, al personale, alle attività produttive, alla consulta e ai gemellaggi. Deleghe che assegnerà successivamente in base alle verifiche periodiche sull’attuazione del programma.

Vice sindaco pro-tempore nel rispetto dell'alternanza quindi Anna Bruna Giansante che ha ottenuto anche gli assessorati ai servizi e le politiche sociali, il turismo e gli eventi. Davide Berardinucci è invece il nuovo assessore ai lavori pubblici, all'innovazione tecnologica, alla protezione civile e allo sport. Assessore alle manutenzioni, l'ecologia e l'ambiente, l'igiene urbana, le politiche della casa è Maria Luisa Di Domenico mentre la pubblica istruzione, i trasporti, l'edilizia scolastica, le politiche giovanili e la 'città amica' sono le deleghe assegnate a Giovanni di Girolamo. Infine Massimo Di Tonto nuovo assessore a bilancio e tributi, cimiteri e contenzioso.

“Le deleghe – sottolinea l'amministrazione in una nota - riflettono le competenze e le esperienze specifiche di ciascun membro dell’amministrazione in linea con gli obiettivi strategici e le priorità della nuova amministrazione comunale, sulla scorta del programma di mandato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Pianella ha la sua squadra: assegnate le deleghe ai neo assessori, a Giansante l'incarico di vicesindaco

IlPescara è in caricamento