rotate-mobile
Politica

Comunali: Teodoro, "Mi candido alle primarie perchè amo Pescara"

Gianni Teodoro ha presentato la sua candidatura, in rappresentanza della Lista Teodoro, alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco alle comunali di Pescara

"Parteciperemo alle primarie per rafforzare il centro del centrosinistra attraverso l'area moderata che noi rappresentiamo".

Lo ha detto oggi Gianni Teodoro, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco alle elezioni comunali di Pescara. Teodoro si candida in rappresentanza della Lista Teodoro.

"Torna - ha detto l'ex assessore - la Lista Teodoro che era confluita in Futuro e Liberta', un progetto che per scelta del popolo italiano e' finito. Mi candido perche' amo la mia citta' e perche' Pescara in questi ultimi anni e' stata mortificata da una politica del centrodestra inconcludente ed incapace. Noi faremo la nostra parte fino in fondo e daremo un contributo forte numericamente per la vittoria del centrosinistra e per dare senso al valore delle primarie".

Gianni Teodoro è stato vicesindaco nella prima giunta D'Alfonso (2003-2008); si è poi candidato come primo cittadino di Pescara nel 2008, andando di fatto all'opposizione quando Luciano D'Alfonso è stato confermato alla guida della città per altri 6 mesi, prima del clamoroso arresto nel dicembre 2008. Successivamente Teodoro è tornato a far parte di una maggioranza, quella di centrodestra, ricoprendo l'incarico di assessore nella giunta Mascia, che ha poi lasciato dimettendosi in polemica con l'attuale amministrazione. Ora il ritorno "a casa", nelle file del centrosinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali: Teodoro, "Mi candido alle primarie perchè amo Pescara"

IlPescara è in caricamento