rotate-mobile
Meteo

Fine settimana con qualche temporale ma a Ferragosto sole in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

Le previsioni di 3bmeteo indicano per oggi venerdì 12 agosto condizioni di relativa stabilita con qualche annuvolamento soprattutto nelle zone interne. Possibili temporali sabato 13 agosto

Fine settimana del lungo ponte di Ferragosto con variabilità ma senza particolari scossoni per Pescara e l'Abruzzo. Le previsioni di 3bmeteo indicano infatti per la giornata di oggi venerdì 12 agosto condizioni di relativa stabilità con cieli velati e qualche copertura più intensa nell'entroterra. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da nord-nordovest.

Per la giornata di domani sabato 13 agosto invece atteso un aumento di instabilità con possibili temporali nelle zone interne e montuose della regione, ma che potranno sconfinare fino alle zone collinari e costiere. Per domenica 14 agosto e lunedì 15 agosto invece atteso un ritorno alla stabilità ed in particolare nella giornata di Ferragosto è atteso anche un aumento delle temperature massime che potranno superare anche i 32 gradi all'ombra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana con qualche temporale ma a Ferragosto sole in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

IlPescara è in caricamento