rotate-mobile
WeekEnd

Tra maschere e coriandoli: cosa fare a Pescara nel weekend di Carnevale

Feste e sfilate, ma anche eventi dedicati ai più piccoli. E poi le immancabili mostre, i concerti e gli incontri culturali. La nostra città, in questo fine settimana, è più viva che mai. La guida de IlPescara.it su tutto ciò che è da non perdere nei prossimi giorni

CARNEVALE - Il 26 febbraio si celebra il Carnevale in piazza Salotto fra maschere, musica e fotografie. Da non perdere, per i più piccoli, la due giorni del "Carnevale Allegro!" al centro commerciale Porto Allegro di Montesilvano, sabato e domenica. 

Chi invece preferisce ballare può recarsi sabato al Maze per la festa di Carnevale anni '80, alla quale si consiglia di partecipare mascherati. Dj set di Umberto Palazzo.

Per gli amanti del karaoke segnaliamo un doppio happening con Stefano D'Alberto: sabato al Notre Dame di Moscufo e domenica all'Osteria Capacchione di Pescara Vecchia.

Domenica grande Carnevale al Parco Florida con la Lega del Cane, mentre a Torre de' Passeri e Caprara (frazione di Spoltore) ci si divertirà con le tradizionali sfilate dei carri allegorici. Nello stesso giorno, festa per i bimbi al Pala Dean Martin di Montesilvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra maschere e coriandoli: cosa fare a Pescara nel weekend di Carnevale

IlPescara è in caricamento