rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
WeekEnd

Cosa facciamo questo weekend? La guida agli eventi del fine settimana

Ci saranno show divertenti, musical e mostre di opere nei musei, per immergersi nel mondo dell’arte. Non resta che scoprire gli eventi, per scegliere a quale partecipare! Inoltre sul sito è presente una sezione dedicata ai film in programmazione nei cinema

Ci saranno show divertenti, musical e mostre di opere nei musei, per immergersi nel mondo dell’arte. Non resta che scoprire gli eventi, per scegliere a quale partecipare! Inoltre sul sito è presente una sezione dedicata ai film in programmazione nei cinema.

TEATRO. All’auditorium Cerulli, nella giornata di venerdì, arriva il comico Pietro Sparacino con il suo one man show “Il ventennio”, mentre al Flaiano ci sarà uno spettacolo speciale a sostegno della fondazione Airc comitato Abruzzo Molise “Ah, m’arcord!” a cura della compagnia teatrale abruzzese Le Muse Teatro ed Altro.

Al Massimo per due giorni, sabato e domenica, arriva "Grease - il musical", uno spettacolo divertente e colorato portato in scena dalla Compagnia della Rancia.

Sabato 20 aprile si concluderà la rassegna teatrale “D’ombre e di luci” al Cavour con lo spettacolo “Il suono del silenzio”, scritto da Giuseppe Pomponio.

Sempre sabato, al Matta, ci sarà lo spettacolo “Divine” di e con Danio Manfredini, a conclusione di Matta in scena.

EVENTI PER BAMBINI. Venerdì 21 aprile al museo delle Genti d’Abruzzo i ragazzi potranno partecipare al laboratorio La Stamperia.

MERCATINI E FIERE. Arriva in città Ecomob, la fiera che da venerdì a domenica sarà a piazza Salotto e verso il mare, in cui saranno esposte le novità sulla mobilità green.

MANIFESTAZIONI. Per tre giorni sarà possibile assistere gratuitamente alle proiezioni di corti italiani e internazionali della 25esima edizione del festival internazionale scrittura e immagine, dal 18 al 20 aprile al cinema Sant’Andrea.

Sabato e domenica l’Ancri si raduna a Pescara prevedendo un ricco programma.

ESCURSIONI. Il gruppo “I compagni d’avventura” invitano a partecipare alla speciale escursione per scoprire il borgo di Città Sant’Angelo sabato mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa facciamo questo weekend? La guida agli eventi del fine settimana

IlPescara è in caricamento