rotate-mobile
WeekEnd

Oktober Fest, Fiera dell'Elettronica e 'Vintage Party' tra gli eventi del weekend a Pescara

Anche il primo fine settimana di ottobre porta in dote parecchi appuntamenti, tutti di indubbio interesse. Al porto turistico torna Pescara Sposi, mentre al Cantiere Teatrale Adriatico si apre la 14esima edizione della rassegna “IncontrARTI” con "Desdemona"

Arriva il primo weekend di ottobre, e anche questa volta il programma di eventi nella nostra città promette esperienze di ogni tipo: nell'area della vecchia stazione torna l’Oktober Fest, al porto turistico si svolge la fiera "Pescara Sposi" e al Cantiere Teatrale Adriatico si apre la quattordicesima edizione della rassegna “IncontrARTI”. Non mancano, poi, le mostre. Se non avete ancora deciso cosa fare, ecco per voi una rassegna dei principali appuntamenti che ci aspettano in questi giorni. L'elenco completo è disponibile qui.

Mostre

Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

Al liceo Galilei prosegue l'esposizione dei giovani studenti che hanno frequentato il corso 'I speak Photografy', al Mediamuseum è visitabile fino al 12 ottobre "La mia città... quando l'uomo dimentica”, che vede protagonisti 44 artisti, e a The Urban Box continua 'Viaggi in sintesi'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oktober Fest, Fiera dell'Elettronica e 'Vintage Party' tra gli eventi del weekend a Pescara

IlPescara è in caricamento