rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
WeekEnd

Raphael Gualazzi, The Kolors e la coppia Riondino-Lombardi animano il fine settimana

L'ultimo weekend di luglio porta in dote parecchi eventi. Vediamo cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni. Da non perdere anche il Summer Country Western, il "Sise delle Monache pride" e la Festa di Sant'Andrea

Sagre/tempo libero

Per gli amanti del "mangiaebevi" segnaliamo due appuntamenti, entrambi in programma domenica: a Manoppello la prima edizione della "Sagra delle sagne manoppellesi" e a Pescara Vecchia il "Sise delle Monache pride".

Come ignorare, poi, la Festa di Sant'Andrea? Dal 27 al 30 luglio stand enogastronomici e tanta musica nell'area della Madonnina del porto, con il gran finale lunedì: prima l'esibizione di Massimo Ranieri, poi i tradizionali fuochi pirotecnici.

Al porto turistico 'Marina di Pescara' torna il Summer Country Western. Se preferite ballare, potete consultare la guida completa dei luoghi della movida dove fare due salti.

Cinema

Desiderate guardare un film (nonostante il caldo) per rilassarvi con gli amici o con il vostro partner? Bene, a questo link avete l'opportunità di controllare tutti gli spettacoli in proiezione nella nostra provincia.

Segnaliamo inoltre che dal 2 giugno, e per tutta l'estate, l'Auditorium Sirena di Francavilla si trasforma in una sala cinematografica, con proiezioni ad hoc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raphael Gualazzi, The Kolors e la coppia Riondino-Lombardi animano il fine settimana

IlPescara è in caricamento