rotate-mobile
WeekEnd

Tanti appuntamenti a Pescara e dintorni nel weekend della Festa del Papà

Torna la nostra guida sui principali eventi previsti nella nostra città: ecco cosa fare durante il terzo fine settimana di marzo, tra il Saint Patrick's day, le mostre, i concerti, gli spettacoli a teatro e gli incontri culturali

Il terzo weekend di marzo coincide con la festa del papà, che ricorre domenica 19, ma anche con il Saint Patrick's day. Ci aspettano giorni all'insegna dei concerti, del teatro e della cultura in generale. Vediamo dunque nel dettaglio cosa è previsto a Pescara e dintorni. Tutti gli appuntamenti del weekend sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

COVER BAND - Sabato al Becher Bier i LauraLive vi faranno immergere nelle atmosfere romantiche garantite dalla musica di Laura Pausini, mentre all'Utopia di Montesilvano i JollyBlu porteranno sul palco il loro scoppiettante tributo a Max Pezzali e gli 883.

Gli amanti di Rino Gaetano potranno trovare "pane per le loro orecchie" domenica all'Osteria della Musica, dove si esibiranno Rino e gli altri. Sempre domenica, ma al Bar Alè di Cepagatti, si cantano i successi di Elisa con gli "On Heart".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti appuntamenti a Pescara e dintorni nel weekend della Festa del Papà

IlPescara è in caricamento