WeekEnd

Le Luci della Centrale Elettrica, 'Fermenti d'Abruzzo' e Corpografie: arriva il weekend

Da non perdere anche lo show di Giovanni Cacioppo. Se invece preferite un'offerta musicale più "vintage", a Cerratina di Pianella suona l'Equipe 84. E per gli amanti del 'mangiaebevi' a Francavilla al Mare si tiene lo Street Fest

L'estate si avvia lentamente a conclusione, ma anche il primo fine settimana di settembre porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque visionabile nell'apposita sezione.

MOSTRE - Molto stuzzicanti le mostre in programma: si può andare alla scoperta di “Francesco Paolo Michetti e il suo tempo in Abruzzo” al Museo Paparella Treccia o perdersi nel suggestivo omaggio ai 20 anni del Banco Alimentare con "C'è qualcosa di grande tra di noi". 

A Città Sant’Angelo termina il 2 settembre 'Maicol è Mirco', Mostra Antologica di Maicol & Mirco allestita presso l'Ex Manifattura Tabacchi, mentre solo per la giornata di sabato è visitabile "Poco bene non è male" di Gaben alla galleria The Urban Box. Prosegue invece l'esposizione dei giovani fotografi al Galilei.

Sempre in tema di mostre fotografiche, a Loreto Aprutino sono ammirabili i suggestivi scatti di Michael Kenna. Insomma, avete soltanto l'imbarazzo della scelta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Luci della Centrale Elettrica, 'Fermenti d'Abruzzo' e Corpografie: arriva il weekend

IlPescara è in caricamento