rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Eventi

Video mapping e concerti, sono iniziate le Feste di Natale a Pescara

'Transition' in proiezione ogni mezz'ora a piazza Salotto. A Capodanno countdown della mezzanotte con fuochi d'artificio in versione solo video. Vinicio Capossela per chiudere il 2017, Ermal Meta per aprire il 2018

Video ogni mezz'ora dalle 17.30 alle 20.30 sul 'palazzo Arlecchino', con due speciali edizioni a Natale e a Capodanno: il light show di video mapping architetturale 3D quest'anno a Pescara è 'Transition'.

Dopo i successi del "Countdown" 2015, firmato da Luca Agnani video projection mapping, e del "Pescara Mapping" 2016 con 6 visual artists, il nuovo videomapping in piazza della Rinascita per le festività natalizie è stato realizzato dal gruppo Neo Visual Project di Ravenna, di Andrea Bernabini e Roberto Costantino, con musiche di Gipo Gurrado e direzione artistica di Silvia Moretta.

VIDEO | A NATALE TORNA LO SPETTACOLO DEL VIDEOMAPPING

A Capodanno countdown della mezzanotte con fuochi d'artificio in versione solo video. La piazza saluterà il 2017 con la musica di Vinicio Capossela, il 31 dicembre dalle 22:30, mentre ad aprire il 2018 sarà Ermal Meta, lunedì 1° gennaio dalle 19, evento organizzato dall'assessorato a Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara in sinergia con Radio Parsifal che festeggia 40 anni di attività.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video mapping e concerti, sono iniziate le Feste di Natale a Pescara

IlPescara è in caricamento