rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Teatro Centro / Via Caduta del Forte, 13

E' il giorno di Giorgio Panariello a Pescara, in vendita gli ultimi biglietti

Al Teatro Massimo arriva questa sera lo spettacolo “Il Panariello che verrà”. E al botteghino sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi disponibili. Organizza la Elite Agency. Ecco tutte le informazioni

Conto alla rovescia per “Il Panariello che verrà”, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, che andrà in scena stasera 22 ottobre, ore 21, al Teatro Massimo di Pescara. Organizzazione Elite Agency Group.

I biglietti sono ancora disponibili: primo settore platea numerata 50 euro - secondo settore platea numerata 45 euro - balconata numerata 35 euro - galleria numerata 30 euro. Gli ultimi saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Massimo oggi dalle ore 19. 

Info: 0871.685020, www.eliteagencygroup.it.

Giorgio Panariello torna sul palcoscenico con la sua comicità per coinvolgere tutti gli spettatori nel “work in progress” di un nuovo spettacolo, tra personaggi inediti e taglienti riflessioni sull'attualità. Protagonista in radio, televisione, teatro e cinema: la sua poliedricità lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia con spettacoli unici, divertenti e allo stesso tempo emozionanti. Come sempre, il divertimento è assicurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno di Giorgio Panariello a Pescara, in vendita gli ultimi biglietti

IlPescara è in caricamento