Giovedì, 28 Ottobre 2021
Teatro

Arturo Brachetti torna a Pescara con “Solo”, il suo nuovo one man show

Appuntamento il prossimo 14 febbraio al Teatro Massimo con il grande maestro internazionale di quick change. L'evento è tutto esaurito, ma a breve potrebbero tornare disponibili alcuni posti in platea

Arturo Brachetti sarà al Teatro Massimo il 14 febbraio con il suo nuovo spettacolo “Solo”. L’evento è tutto esaurito, ma l'organizzazione comunica che a breve potrebbero tornare disponibili un numero limitatissimo di posti in platea. Contattare i numeri di infoline se interessati: 085.9433361; 366.2783418.

A distanza di quasi due anni dal grande successo di Brachetti che sorpresa, parte dall’Italia per arrivare in tutto il mondo il nuovo atteso one man show di Arturo Brachetti, ‘Solo’. Un vero e proprio assolo del grande artista che torna sui palcoscenici come unico protagonista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show 'L’Uomo dei mille volti' e 'Ciak!', applauditi da oltre 2?000?000 di spettatori in tutto il mondo.

In questo spettacolo, Brachetti aprirà le porte della sua casa fatta di ricordi e di fantasie, una casa senza luogo e senza tempo in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arturo Brachetti torna a Pescara con “Solo”, il suo nuovo one man show

IlPescara è in caricamento