rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Frecce Tricolori, domani il grande spettacolo sul mare

Domani, a partire dalle 16, ci sarà l'attesissimo spettacolo delle Frecce Tricolori sullo spazio aereo della riviera nord di Pescara. Chiusa tutta la riviera e le traverse nel pomeriggio

Domani, alle ore 16, ci sarà l'attesissimo spettacolo aereo "Pescara 2010", che vedrà come protagoniste d'eccezione le Frecce Tricolori.

L'assessore Fiorilli ha ricordato come già a partire da oggi (30 luglio), entreranno in vigore tutti i divieti di circolazione e le chiusure previste. Dalle 15 alle 19 la riviera nord, dalla rotonda Paolucci fino alla Madonnina, sarà chiusa al traffico per consentire le prove dell'esibizione. Chiuse anche tutte le traverse adiacenti, in particolare nei tratti che si affacciano sul Lungomare Matteotti.

Domani, invece, la chiusura della riviera inizierà alle ore 14, per terminare alle 19. Anche il Ponte del Mare verrà chiuso ai pedoni e ciclisti, mentre il parcheggio di Piazza Primo Maggio rimarrà chiuso sabato 31 luglio dalle 8 alle 19. Divieto di balneazione e di transito sulla spiaggia nei cinque metri antistanti la battigia. Le misure di sicurezza sono state disposte dall'Aeronautica anche per facilitare l'esibizione dei piloti e tutelare gli spettatori.

L'assessore e vicesindaco ha suggerito a tutti i cittadini che vorranno assistere allo spettacolo, di lasciare a casa l'auto e spostarsi a piedi o in bicicletta. Saranno comunque a disposizione sei aree per parcheggiare l'auto dislocate lungo il territorio cittadino.

Sono attese almeno 100 mila persone.

Inoltre, saranno attive due postazioni mediche da campo, una in Piazza Salotto e l'altra nei pressi della Madonnina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frecce Tricolori, domani il grande spettacolo sul mare

IlPescara è in caricamento